Nuovo computer da cess… ehm da bagno in arrivo

Per questo ponte, poichè che sono un po’ acciaccato e stanco, ho deciso di riposarmi, rinviando per l’ennesima volta il mio incontro con Бeoгpaд.

Quindi a causa dell’inaspettata disponibilità monetaria ho deciso di spendere un po’ di soldini e quando ho visto questo in versione s9e a 259 € spedizione inclusa mi son detto: perchè no?

Ora prima che qualcuno dica: ma come con quella stessa cifra ti ci puoi comprare un netbook col doppio del disco e piu’ del doppio di autonomia dato che l’ideapad monta una piccola battera a 3 celle, vorrei porre l’attenzione che questo è il primo netbook ad un prezzo inferiore ai 350€ che ha uno slot express card 34!

Che me ne faccio? Beh l’intenzione è quella di fare qualche piccolo esperimento con l’audio e la mia echo audiofire2 che guarda caso è una scheda audio firewire e dato che non esiste netbook sulla faccia del globo con una porta firewire, l’unica soluzione è quella di un adattatore express card 34 -> firewire.

Non vedo l’ora di godermi questo nuovo aggeggiuzzo da cess… ehm da bagno!

2 thoughts on “Nuovo computer da cess… ehm da bagno in arrivo

  1. Alex

    Beh, così di primo acchitto ti direi: “…bella bella, bella ca..ta!” 😀
    Ripensandoci, è un bell’acquisto, sempre meglio di acer o quantaltro. Scommetto che l’hai ordinato con la distribuzione “tutte sise”.
    Bye

    Reply
  2. Sejerpz Post author

    Eheh ma dai Alex, siamo nella terra degli imprenditori e ancora mi esci con la possibilita’ di comprare computer con sti sistemi operativi comunisti! L’opzione linux non c’era, figurati! Beh tocchera’ spianarlo… poco male!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.