Improvvisando

Improvvisando nasce dalle ceneri del progetto938 il cui obbiettivo era quello di raccogliere pezzi e stralci di improvvisazione musicale per lo più registrati durante la pausa pranzo o il fine settimana (insomma mentre cerco di riprendermi dal sabato sera…).

Per questo motivo i brani che includerò di volta in volta in questa pagina potrebbero non essere particolarmente curati, potrebbero contenere errori più o meno grossolani, essere suonati con una chitarra un po’ scordata e mixati frettolosamente. Avranno però una caratteristica in comune: saranno scelti perchè legati ad un ricordo o in quanto riescono a trasmettermi una emozione particolare, insomma li selezionerò in base al contenuto emotivo e non al vestito tecnico.

Quindi, salvo qualche ritocco o qualche eccezione, tutto quello che troverete in questa sezione di perSbaglio sarà una musica “grezza e diretta”, senza fronzoli, che potrebbe piacere o disgustare, nel primo caso ne sarò lieto, nel secondo ignoratemi ed occupate il vostro tempo con qualche cosa di più interessante.

Un saluto,
Andrea.

Improvvisando
Blu 3’19”
La nostra direzione 3’41”
Dump 3’10”
Un blues per un pazzo 5’52”
La scatola 4’25”
Risveglio 3’21”
Danza Liquida 4’10”
A
Uno 2’22”
Due 3’03”
Quattro 3’15”
Cinque 2’33”
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.

3 thoughts on “Improvvisando”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *