Dall’altra parte…

Ieri dopo mesi e mesi di indolenza ho acquistato un nuovo cellulare. Sembrava funzionare bene, ma dopo un po’ mi sono reso conto che era un po’ troppo silenzioso!

Infatti l’altoparlante non andava, o meglio rimaneva muto solo per le musichine e gli effetti dei giochi. Il risultato è che il telefonino quando riceveva una chiamata non squillava. La cosa carina era che muovendo un po’ il flip inaspettatamente tutto riprendeva a funzionare (falso contatto?)…

Pazientemento sono ritornato dal negoziante al quale ho spiegato la situazione, ma al momento della fatitica prova non c’è stato verso: il cellulare si è messo a “cantare” come un uccellino a primavera, nonostante i miei colpetti e le leggere torsioni…

Per un programmatore è un classico, al cliente succede sempre: prima ti segnala un bug, poi al momento della prova tutto funziona a dovere… e questa volta ho dovuto subire io lo stesso trattamento.

Per fortuna il commesso mi ha creduto e ha comunque sostituito il cellulare!

Ora rimane solo una cosa: trovare il mio vecchio nokia smarrito da qualche giorno per recuperare il numero e soprattutto la rubrica!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.