Monthly Archives: May 2009

Nuovo computer da cess… ehm da bagno in arrivo

Per questo ponte, poichè che sono un po’ acciaccato e stanco, ho deciso di riposarmi, rinviando per l’ennesima volta il mio incontro con Бeoгpaд.

Quindi a causa dell’inaspettata disponibilità monetaria ho deciso di spendere un po’ di soldini e quando ho visto questo in versione s9e a 259 € spedizione inclusa mi son detto: perchè no?

Ora prima che qualcuno dica: ma come con quella stessa cifra ti ci puoi comprare un netbook col doppio del disco e piu’ del doppio di autonomia dato che l’ideapad monta una piccola battera a 3 celle, vorrei porre l’attenzione che questo è il primo netbook ad un prezzo inferiore ai 350€ che ha uno slot express card 34!

Che me ne faccio? Beh l’intenzione è quella di fare qualche piccolo esperimento con l’audio e la mia echo audiofire2 che guarda caso è una scheda audio firewire e dato che non esiste netbook sulla faccia del globo con una porta firewire, l’unica soluzione è quella di un adattatore express card 34 -> firewire.

Non vedo l’ora di godermi questo nuovo aggeggiuzzo da cess… ehm da bagno!

Ancora vivo?

Una lunga pausa da tutto cio’ che è computer al di la’ del lavoro. Vtg fermo, Tuntun congelato ed io continuo ad essere mooolto stanco nonostante tutto.

Ora è il momento di ricominciare almeno aggiornando perSbaglio dato che di programmazione ne sono pieno al lavoro… spero che le cose cambino presto!

Potrei quindi parlare del mio trapasso verso i 35 anni, o del mio bel viaggio in Ungheria oppure di come mi sto divertendo suonando, ma non faro’ niente di tutto cio’ anzi ecco un link inutile giusto per sprecare un po’ di tempo:

http://james-iry.blogspot.com/2009/05/brief-incomplete-and-mostly-wrong.html

Sono indeciso se mi piace di piu’ “la pistola che spara sia davanti che di dietro contemporaneamente” inventata da Dennis Ritchie, oppure il fatto che “le funzioni lambda sono state rese famose da Java per il fatto che non le avesse”!

Dato che alla lista manca aggiungo:

1993 – Wouter van Oortmerssen inventa E dove come Smalltalk tutto è un LONG anche un oggetto